Serie A, Incocciati: «Non è sbagliato definire il campionato falsato»
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, Incocciati: «Non è sbagliato definire il campionato falsato»

Pubblicato

su

L’ex giocatore Giuseppe Incocciati si è detto contrario alla possibile ripresa della Serie A perchè sarebbe un campionato falsato

Giovedì arriverà la decisione definitiva sul futuro della Serie A, ma nel mentre l’opinione pubblica ancora si divide.

L’ex giocatore Giuseppe Incocciati ha infatti detto a TMW Radio: «C’è confusione in questo periodo, c’è molta indecisione su tutto. E’ un continuo palleggiarsi di responsabilità. Ognuno così dice la propria, ma sarebbe stato molto meglio interrompere tutto e pensare al prossimo campionato. Serve prima ristabilire la sicurezza per la propria salute. La Serie A deve riprendere ma deve pensare anche alle serie inferiori, fino ad arrivare al movimento di base. Non è in discussione la volontà di riprendere. Ma ci sono problematiche che nulla hanno a che vedere con lo sport. Il calcio è uno sport di assoluta concentrazione e così si falsa. In Germania si gioca senza pubblico e anche così è falsato. Se lo dobbiamo fare per interessi, lo si faccia, però non è la stessa cosa. Ho dei dubbi sul normale sviluppo dell’attività. Non c’è la certezza del rischio zero. Non è poi così sbagliato a definire questo campionato falsato».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.