Il messaggio di Immobile: «Questo premio è per tutti i tifosi della Lazio»
Connettiti con noi

News

Il messaggio di Immobile: «Questo premio è per tutti i tifosi della Lazio»

Pubblicato

su

Con un post sul proprio profilo Instagram, Ciro Immobile ha voluto dedicare la Scarpa d’Oro a tutti coloro che lo hanno aiutato a vincerla

Continuano ad arrivare bellissimi messaggi da parte di Ciro Immobile in questa giornata importantissima della sua carriera. Il bomber biancoceleste ha ricevuto al Campidoglio dal sindaco di Roma Virginia Raggi la Scarpa d’Oro, conquistata nella scorsa stagione.

Con un post pubblicato sul proprio profilo Instragram, il numero 17 ha voluto dedicare questo premio a tutti coloro che lo hanno aiutato a vincerlo: nel suo messaggio, si è ricordato soprattutto dei tifosi della Lazio.

«Nessun uomo è un’isola, completo in se stesso, ogni uomo è un pezzo del continente, una parte del tutto. I migliori successi si ottengono grazie ai compagni di squadra e di vita. Questo premio è per la mia famiglia. Questo premio è per le persone che mi hanno aiutato ad arrivarci. Questo premio è per tutti i tifosi della Lazio. È per i miei amici
È per me. Perché sono un ragazzo fortunato e il mio sogno me lo sono preso». Una dedica fantastica, per un popolo che lo ha accolto come proprio beniamino fin dal primo giorno. Grazie a te Ciro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciro Immobile (@ciroimmobile17)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.