Immobile: «Felice per quello che stiamo facendo. Napoli? Vogliamo riscattarci» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Immobile: «Felice per quello che stiamo facendo. Napoli? Vogliamo riscattarci»

Pubblicato

su

Le parole di Immobile che grazie alla sua doppietta, unita al gol di Bastos, hanno portato la Lazio alla vittoria

La Lazio vince battendo il Genoa per 2-3, Immobile realizza una doppietta e al termine della gara dice la sua ai microfoni di Sky Sport«Sono felice per il lavoro che sto facendo e che sta facendo la squadra. Stiamo raccogliendo il frutto di duri allenamenti con il mister e tutto lo staff. Siamo felici di questo percorso e vogliamo continuare così, questa è la strada giusta. Mercoledì incontreremo il Napoli, squadra in formissima e che lotta per lo scudetto. L’anno scorso abbiamo perso male e ci vogliamo riscattare. Sarà importante fare bene».

Il centravanti biancoceleste ha parlato anche a Mediaset Premium«L’importante era fare bene, e portare il risultato a casa su un campo difficilissimo. Loro avevano voglia di rivalsa e riscatto. Peccato per i gol subiti, in settimana lavoreremo sui nostri errori insieme al mister. Una partenza così non l’ho mai avuta. Ci ho lavorato dalla scorso anno. Da quando sono arrivato ho sempre detto che non contavano i gol ma il lavoro. Adesso sto raccogliendo i frutti insieme alla squadra e adesso non vogliamo fermarci. Sono convinto che il gruppo sia la nostra forza. Mai dobbiamo dimenticarcelo. Squadre unite come la nostra ne ho viste pochissime. Le vittorie aiutano a smaltire la fatica. Ognuno di noi cerca di mettersi in mostra per mettere in difficoltà il mister. Questa è una squadra importante che deve fare cose importanti, altrimenti è un peccato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.