Immobile, eppur ti criticano: Ciro unico italiano in lotta per la Scarpa d'Oro
Connettiti con noi

News

Immobile, eppur ti criticano: Ciro unico italiano in lotta per la Scarpa d’Oro

Pubblicato

su

Ciro Immobile è stato criticato nell’ultimo periodo dalla stampa nazionale: ma per la Scarpa d’Oro 2019 è l’unico italiano in lizza

La Lazio è l’habitat naturale di Ciro Immobile. La stampa italiana ha fortemente criticato l’attaccante campano nelle ultime settimane, non soddisfano le sue recenti uscite con la Nazionale. Eppure con il suo club di appartenenza non esistono problemi, i numeri sono tutti dalla sua parte. Consultando la classifica della Scarpa d’Oro 2019 si nota infatti che ‘Re Ciro’ è l’unico italiano in lotta per l’ambito premio. Nei massimi campionati europei in testa per ora comanda Kylian Mbappè ed Emiliano Sala, ma il bomber biancoceleste è solo a tre gettoni di distanza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.