Immobile al break: «Grande scambio con Marusic! Fastidio al ginocchio? Ho dolore, ma...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Immobile al break: «Grande scambio con Marusic! Fastidio al ginocchio? Ho dolore, ma…»

Pubblicato

su

L’intervento a fine primo tempo del protagonista di Hellas Verona – Lazio: Ciro Immobile ha già realizzato una doppietta

La Lazio conduce per 0-2 il primo tempo al Bentegodi contro l’Hellas Verona. Ai microfoni di Mediaset Premium è intervenuto Ciro Immobile, protagonista con una doppietta degli iniziali 45 minuti: «È stato il tuo gol più bello stagionale? Sì, una grande azione partita da Luiz Felipe e con un ottimo scambio tra me e Marusic. Non dobbiamo prendere gol, ultimamente ne abbiamo presi troppi. Stiamo tenendo bene il campo, riusciamo ad essere aggressivi. Fastidio al ginocchio? Si, vediamo cosa dirà il dottore ma non dovrebbe essere nulla di grave».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.