Hoedt: «Abbiamo dominato il Milan, peccato per i due punti persi» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Hoedt: «Abbiamo dominato il Milan, peccato per i due punti persi»

Pubblicato

su

Wesley Hoedt ha commentato il pareggio contro il Milan

C’è tanta amarezza nelle parole di Wesley Hoedt dopo il pareggio contro il Milan: «E’ incredibile, abbiamo fatto tutti una grande prestazioneha esordito ai microfoni di Lazio Style Channel -. Per diventare grandi però bisogna vincere certe gare. Hanno fatto due tiri, sono riusciti a fare gol proprio alla fine. Non è ancora chiusa la corsa per l’Europa, mancano 14 partite. Se giochiamo come oggi però meritiamo di accederci. Derby? Guardiamo partita dopo partita, il derby è comunque una gara importante. De Vrij? Abbiamo caratteristiche diverse, ma insieme ci intendiamo molto bene. Lui mi puoi aiutare a crescere in fase di impostazione». 

Hoedt poi è intervenuto in mixed zone: «Quel tiro nel secondo tempo ci ha fatto male, sono partite da chiudere prima. Se giochiamo così siamo una grande squadra. Non so che dire dopo un pareggio del genere, abbiamo dato tutto facendo una grande partita, un gol in più e sarebbe stata un’altra storia. Donnarumma poi oggi è stato mostruoso. Dobbiamo buttare via la palla prima, peccato aver preso gol dopo un nostro errore. Abbiamo il mix giusto tra giovani ed esperti, dobbiamo migliorare su questo aspetto. Ho giocato una buona partita, ci sono tanti giocatori forti, sono migliorato tantissimo e voglio crescere ancora. Ci sono ancora quattordici partite, non guardiamo la classifica. Pensiamo ai tre punti persi, ora parleremo, ma anche voi avete visto che abbiamo dominato il Milan». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.