Hoedt-Lazio, fine della telenovela. De Martino: "Sarà un nostro giocatore dal primo luglio" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Hoedt-Lazio, fine della telenovela. De Martino: “Sarà un nostro giocatore dal primo luglio”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 12:45 – Il rinforzo di gennaio per Pioli sarà Mauricio. Hoedt arriverà solo a luglio, purtroppo l’Az non ha abbassato le sue pretese. Ad annunciarlo è il responsabile della comunicazione biancoceleste Stefano De Martino: “Indosserà la maglia della Lazio solo dal primo luglio”, ha dichiarato su Lazio Style Radio.

AGGIORNAMENTO ORE 12:04 – Intorno alle 11.30 Wesley Hoedt ha terminato le visite mediche di rito e si diretto verso Formello. Ad aspettarlo nel centro sportivo biancoceleste c’erano i due agenti dell’agenzia SEG e una terza persona, che dovrebbe essere un emissario dell’Az. In queste ore si continuerà a trattare con il club olandese per portare subito Hoedt a Roma, ma a questo punto con l’arrivo di Mauricio dallo Sporting, l’arrivo del difensore olandese potrebbe essere posticipato a giugno.

Wesley Hoedt è arrivato in Paideia poco dopo le ore 8 per sottoporsi alle visite mediche di rito. Ai cronisti presenti, che ieri sera all’arrivo a Fiumicino aveva evitato utilizzando un’uscita secondaria, ha dichiarato: “Sono felice di essere qui“. Dopo le visite, il difensore olandese si dirigerà a Formello per firmare il pre-contratto con la Lazio. Nelle prossime 48 ore si saprà se l’AZ accetterà l’offerta della Lazio e se Hoedt arriverà in biancoceleste già entro gennaio o se il suo approdo slitterà in estate. Sull’eventualità, il difensore olandese non si è voluto sbilanciare: “Se arrivo subito o a giugno? Non posso dire niente”.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.