Djordjevic ha le idee chiare: "Voglio solo la Lazio". Oggi la scelta definitiva? - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Djordjevic ha le idee chiare: “Voglio solo la Lazio”. Oggi la scelta definitiva?

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 9.30 – Djordjevic, la Lazio e l’Inter. Se volete potete aggiungerci anche il Nantes, fatto sta che negli ultimi due giorni la situazione si era davvero intricata. Facciamo ordine: la Lazio ha l’accordo con il giocatore (che ha il contratto in scadenza a giugno) già da tempo, ma all’improvviso è arrivata l’Inter, che ha offerto un milione al Nantes e 1,8 al giocatore, superando leggermente l’offerta della Lazio. La paura ad un certo punto c’è stata dalle parti di Formello, ma Djordjevic ha dichiarato in patria di “volere solo la Lazio“. Il Tempo riporta alcune parole rilasciate a sportske.net: “Ho preso la decisione migliore, non vedo l’ora di arrivare in Italia e misurarmi in un campionato così prestigioso“. Alla fine il cerchio sta per chiudersi. Djordjevic e la Lazio. Sempre più vicini. 

AGGIORNAMENTO ORE 21,00 – Djordievic prende tempo e la Lazio resta alla finestra di un mercato che non sembra darsi pace per i biancocelesti. Il giocatore del Nantes è stato raggiunto dal suo procuratore, Alessandro Lucci, per uno scambio di opinioni sulla base dell’offerte ricevute dall’Inter e dalla Lazio. L’attaccante serbo sta valutando le alternative, la Lazio è in vantaggio sui nerazzuri anche perché più adatta per le esigenze di Djordievic. Secondo Ilmessaggero.it, il giorno del si potrebbe essere già domani, quando il giocatore potrebbe scegliere il suo prossimo club. 

AGGIORNAMENTO ORE 15,34 – Come riportato da gianlucadimarzio.com, il procuratore di Djordjevic, Alessandro Lucci, raggiungerà nelle prossime ore il giocatore serbo in Francia per discutere del suo futuro, dopo un nuovo summit, stamane, con la società biancoceleste.

AGGIORNAMENTO 18/01 ORE 11:10 – Non è chiara la situazione relativa al futuro di Filip Djordjevic, che ha raggiunto un accordo con la Lazio per la prossima stagione, ma nel frattempo sta valutando la proposta ricevuta dall’Inter per gennaio. Stando a quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, la società nerazzurra avrebbe offerto 1 milione di euro al Nantes e 1,8 milioni di euro a stagione all’attaccante, una cifra superiore rispetto alla proposta biancoceleste.

AGGIORNAMENTO ORE 23.26 – In serata – secondo quanto rivelato a SkySport – ci sarebbe stato un nuovo contatto telefonico tra Alessandro Lucci, procuratore di Djordjevic, e lo stesso giocatore. L’attaccante serbo si è preso ancora un po’ di tempo, chiedendo all’agente di raggiungerlo in Francia per discutere da vicino una situazione delicata. Nel futuro di Djordjevic c’è sicuramente l’Italia. Adesso bisogna solo capire se la sua destinazione sarà Milano, sponda nerazzurra, o Roma.

AGGIORNAMENTO ORE 20:00 – Sono sempre più concrete le possibilità che Filip Djordjevic vesta la maglia biancoceleste la prossima stagione. Nonostante il tentativo dell’Inter, l’attaccante del Nantes stasera dovrebbe decidere di rispettare l’intesa raggiunta con la Lazio. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato “Alfredo Pedullà“, Djordjevic non vuole salire su un treno in corsa a gennaio, ma affrontare una realtà nuova da luglio in poi.

AGGIORNAMENTO ORE 19:50 – Nelle ultime ore le indiscrezioni di mercato hanno registrato l’inserimento dell’Inter nella corsa per Filip Djordjevic, attaccante che i nerazzurro vorrebbero acquistare durante la finestra invernale di calciomercato, anticipando così la Lazio, che programma di acquistarlo a parametro zero in estate. Il direttore generale del Nantes, però, ha negato di aver ricevuto offerte dall’Inter: “Contatti con l’Inter? No, non ne abbiamo avuti. Se l’Inter lo vuole subito deve parlare con noi. Al Nantes noi tutti pensiamo che abbia già firmato con la Lazio. Come si troverà in Italia? Lasciamolo prima arrivare, poi si vedrà. Intanto adesso è un giocatore del Nantes. Inter a gennaio o Lazio a giugno? Noi preferiamo che resti qui, anzi vorremmo allungare il suo contratto“, ha dichiarato Frank Kita, figlio del presidente a “calciomercato.com”.

AGGIORNAMENTO ORE  16.40 –  Lazio o Inter? Ora la decisione spetta a Djordjevic, il suo procuratore sta sondando il terreno, sono molte le richieste e l’Inter che si è fatta avanti negli ultimi minuti, potrebbe acquistare il giocatore con un indennizzo di 500 mila euro. Come riporta gianlucadimarzio.com, Alessandro Lucci, l’interdemediario che rappresenta il giocatore in Italia, parlerà con il suo assistito per valutare l’offerta migliore. C’era già un accordo di massima con la Lazio (con firma prevista tra 10 giorni) e il progetto tecnico biancoceleste sembra infatti essere migliore per la crescita del ragazzo, ma l’Inter non molla e offre all’attaccante serbo un ingaggio leggermente più alto. La trattativa Djordjevic ha anche un retroscena cuorioso, una settimana fa il Nantes aveva venduto il giocatore per 1 milione di euro al Trabzonspor, ma Djordjevic ha declinato l’offerta. Ora la scelta è nelle sue mani.

AGGIORNAMENTO ORE 15.00 – Nell’affare che sembrava concluso della Lazio per Djordjevic, sembra essersi inserita l’Inter, in questo momento è infatti in corso un incontro tra Alessandro Lucci, procuratore del giocatore, e Piero Ausilio. L’obbiettivo sarebbe quello di portare già a gennaio nelle file nerazzurre il giocatore del Nantes che ha già un’intesa con la Lazio per giungo.

Cresce l’attesa in casa Lazio per l’arrivo nella capitale di Joseph Lee, procuratore di Hernanes. L’agente del centrocampista brasiliano dovrebbe portare al patron Claudio Lotito alcune proposte dall’estero, in particolare dalla Premier League. L’Inter, però, non molla e, secondo il “Messaggero”, prova a bruciare le tappe, anche se l’affare resta complicato, perché alla società biancoceleste non interessano contropartite tecniche: la Lazio vuole 18 milioni di euro trattabili.

Dalla Francia, invece, sono trapelate buone notizie per quanto riguarda Filip Djordjevic, che trovano conferma in Italia. Come riportato dal “Corriere dello Sport”, la Lazio ha lanciato l’assalto finale per chiudere l’acquisto dell’attaccante serbo dal Nantes: è stato proposto un quadriennale da 1,5 milioni di euro al giocatore, che dovrebbe firmare il nuovo contratto a febbraio e trasferirsi a parametro zero al termine della stagione. Il tesseramento è previsto da extracomunitario, ma Djordjevic proverà ad ottenere lo status di comunitario entro giugno, dato che è in Francia da molti anni. Altra conferma: il Nantes avrebbe già ricevuto un fax dalla Lazio, come da regolamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.