Hellas Verona, Pecchia: «Per la Lazio si è parlato di emergenza, per noi invece...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Hellas Verona, Pecchia: «Per la Lazio si è parlato di emergenza, per noi invece…»

Pubblicato

su

Al termine della sconfitta rimediata in casa contro la Lazio, l’allenatore dell’Hellas Verona ha commentato in questo modo il match

Una super Lazio beffa per ben tre volte la porta difesa da Nicolas. Il Verona appare in difficoltà e non impensierisce quasi mai la retroguardia biancoceleste, seppur rimaneggiata. Al termine del match, l’allenatore gialloblù, Fabio Pecchia, ha commentato in questo modo la sconfitta ai microfoni di Mediaset Premium«Per la Lazio si è parlato di emergenza, per noi no. Avevamo fatto  una bella prestazione mercoledì, oggi tutti si aspettavano un passo avanti. Nel momento in cui abbiamo subito ilgol, sono apparsi i fantasti delle partite precedenti. Sento fiducia quotidiana da parte della dirigenza, ho fiducia nella squadra. Continuiamo a guardare avanti e crescere. Preoccupato? Noi dobbiamo affrontare le gare con un piglio diverso, siamo in grado di farlo. Sembra che sia tutto nero in questo momento, continuo ad avere fiducia nel gruppo e nella squadra. L’unica volta in cui abbiamo avuto forza e carattere di crederci è stata contro la Sampdoria. Oggi non abbiamo avuto le forze per aggredire la Lazio. Dovevamo essere più determinati!»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.