Graziani: «Roma molle e disattenta, sembrava un'amichevole ai Castelli»
Connettiti con noi

Campionato

Graziani: «Roma molle e disattenta, sembrava un’amichevole ai Castelli»

Pubblicato

su

Ciccio Graziani, ex giocatore della Roma, redarguisce il gruppo giallorosso per come ha affrontato il derby. Le sue parole

Parole dure di Ciccio Graziani contro la Roma, reduce da una sconfitta per 3 a 0 nel derby. Le parole dell’ex giallorosso a ReteSport.

«Non si affronta così un derby: la Roma sembrava stesse disputando un’amichevole ai Castelli. Non c’è stata mai partita: una Roma molle, disattenta, senza mordente. Tre tiri nello specchio. Ho visto calciatori che sono scesi in campo con la testa altrove. Tranne un paio di elementi, tutti al di sotto delle proprie possibilità. Non credo che Fonseca abbia sbagliato la formazione, oppure scelte tattiche. La Roma ha perso il derby in campo, non in panchina. Chi ha giocato all’Olimpico sul fronte giallorosso, ha interpretato male ciò che Fonseca sicuramente aveva preparato. Dzeko? Non lo comprendo alcune volte: non ci mette grinta, non ci mette cattiveria, non vince un contrasto. È il capitano, dovrebbe dare un segnale ai compagni. La differenza con Immobile è abissale. È statico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.