Gravina: «Ridurre il campionato di A e B a 18 squadre? Offesa alla mia intelligenza»
Connettiti con noi

Campionato

Gravina: «Ridurre il campionato di A e B a 18 squadre? Offesa alla mia intelligenza»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina ha parlato oggi in conferenza stampa insieme a Roberto Mancini. Le dichiarazioni del presidente FIGC

Gabriele Gravina ha parlato oggi in conferenza stampa insieme al ct Roberto Mancini. Le sue dichiarazioni.

RIFORME CAMPIONATO – «Riunitevi, fate una proposta e vediamo se è nell’ottica della rivoluzione culturale del calcio italiano’. Se si dice che è un pallino di Gravina ridurre il campionato di A e B a 18 è un’offesa alla mia intelligenza. Ho chiesto rispetto per un progetto complessivo di riforma del calcio Italiano e una nuova cultura di gestione dei bilanci».

SERIE A – «La Serie A ha dato massima disponibilità a collaborare sul piano della programmazione e sul coinvolgimento dei giovani. La categoria, forse in modo egoistico, sta scoprendo che attraverso un’attenta analisi dei giovani la Nazionale svolge ruolo importante nella patrimonializzazione degli stessi. Sono convinto che arriveremo a un buon accordo senza stressare il rapporto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.