Roma, tutti i provvedimenti del Giudice Sportivo dopo il derby
Connettiti con noi

Campionato

Roma, tutti i provvedimenti del Giudice Sportivo dopo il derby

Pubblicato

su

Il Giudice Sportivo ha sanzionato anche i calciatori della Roma dopo il derby contro la Lazio: tutti i provvedimenti

Il Giudice Sportivo, al termine di Lazio-Roma, ha sanzionato molti componenti della squadra giallorossa. Di seguito tutti le decisioni:

Ammenda di 3 mila euro “a titolo di responsabilità oggettiva, per avere ingiustificatamente ritardato di circa quattro minuti l’inizio del secondo tempo“. Confermata la squalifica di una giornata, con ammenda di 10 mila euro, per Bryan Cristante “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per avere, al termine della gara, in reazione alla provocazione di un giocatore avversario, assunto un atteggiamento aggressivo nei confronti del medesimo, non riuscendo nell’intento di affrontarlo in quanto fermato da un Assistente“. 

Squalifica per un turno e ammenda di 10 mila euro inoltre per Nuno Santos “per avere, al 44° del primo tempo, alzandosi dalla panchina, assunto un atteggiamento minaccioso nei confronti di un giocatore della squadra avversaria, cercando il contatto fisico con il medesimo che non riusciva per l’intervento del Quarto Ufficiale, ma causando nervosismo tra le due panchine; recidivo“. Infine anche un turno di squalifica per Roger Ibanez per la doppia ammonizione rimediata nel primo tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.