Giudice Sportivo, capitan Magnanelli salta Lazio-Sassuolo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Giudice Sportivo, capitan Magnanelli salta Lazio-Sassuolo

Pubblicato

su

Giudice Sportivo – Ecco le decisioni assunte in virtù della sesta giornata di campionato: un calciatore emiliano salterà Lazio-Sassuolo

Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla 6^ giornata del campionato di Serie A 2017/2018. Secondo quanto si legge sul comunicato ufficiale, dovrà restare fermo per un turno Francesco Magnanelli, espulso dopo doppia ammonizione, che quindi non sarà presente nella sfida contro la Lazio domenica prossima. Viene inoltre certificata la seconda sanzione per Marco Parolo e la prima per Adam Marusic, entrambi puniti per «comportamento scorretto nei confronti di un avversario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.