Giudice Sportivo, prima sanzione per Murgia e Caicedo. Nessuna squalifica per la Roma - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Giudice Sportivo, prima sanzione per Murgia e Caicedo. Nessuna squalifica per la Roma

Pubblicato

su

Sul sito ufficiale della Lega Serie A sono state appena pubblicate le decisioni del Giudice Sportivo relative all’ultima giornata di campionato

Sul sito ufficiale della Lega Serie A, è stato appena pubblicato il comunicato relativo alle decisioni del Giudice Sportivo riguardanti l’ultima giornata di campionato. Puniti per comportamento scorretto nei confronti di un avversario, i biancocelesti Murgia e Caicedo, alla loro prima sanzione. Le due compagini che si sfideranno domenica nel derby della Capitale non dovranno far a meno di alcun giocatore assente per squalifica. Anche la Roma – che ha ricevuto un’ammenda di 4 mila euro per lancio di due belgala nel recinto di gioco – potrà contare sull’organico al completo.

GLI SQUALIFICATI – Ecco l’elenco completo dei giocatori squalificati, che dunque non potranno partecipare ai match che si disputeranno nel corso del prossimo week end: Bonucci, Bereszynski, Brozovic, Capuano, Giaccherini, Petagna, Rigoni e Mario Rui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.