Giudice Sportivo - Lazio-Napoli: nessuna squalifica. Genoa, 5 giornate a Pinilla - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Giudice Sportivo – Lazio-Napoli: nessuna squalifica. Genoa, 5 giornate a Pinilla

Pubblicato

su

Il Giudice Sportivo ha comunicato sul proprio sito ufficiale le sanzioni a calciatori e società in seguto al 30° turno del campionato di Serie A

Lazio e Napoli domenica sera si affronteranno nel posticipo dello stadio Olimpico, lo scontro diretto deciderà se i biancocelesti possono ancora lottare per il terzo posto. In ogni caso tutti i possibili ragionamenti sono rimandati in seguito alle gare di Coppa Italia, in cui entrambe le compagini sono impegnate. Pochi minuti fa il Giudice Sportivo ha pubblicato sul sito ufficiale della Lega di Serie A un comunicato per segnalare le sanzioni a calciatori o società in seguito al 30° turno di campionato. Pesante stangata nei confronti di Mauricio Pinilla «per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione); per aver, al 14° del secondo tempo, dopo la notifica del provvedimento di ammonizione, proferito espressione ingiuriosa accompagnata da un gesto eloquente e plateale del braccio nei confronti del Direttore di gara, nonché, successivamente alla notifica dell’espulsione, per essersi avvicinato all’Arbitro con atteggiamento minaccioso ed intimidatorio, trattenuto a stento da compagni e avversari, colpendo il medesimo con schiaffi sul braccio e sulla mano destra e rivolgendogli altresì espressioni minacciose». Squalifica di una giornata invece per Gazzi (Palermo), Jankto (Udinese), Kessie (Atalanta) e Rossettini (Torino). Nessuno dunque è stato fermato per Lazio-Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.