Germoni e Palombi, l'agente: «Mai parlato di un loro trasferimento a Salerno...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Germoni e Palombi, l’agente: «Mai parlato di un loro trasferimento a Salerno…»

Pubblicato

su

In risposta alle parole di Claudio Lotito, che aprivano al passaggio di Germoni e Palombi alla Salernitana, le dichiarazioni dell’agente dei due giovani

Il calciomercato dei giovani. Dopo una stagione vissuta con la maglia rossoverde della Ternana, per Luca Germoni e Simone Palombi è tempo di decidere il proprio futuro. Proprio nei giorni scorsi erano arrivate le dichiarazioni di Claudio Lotito, che aprivano al trasferimento dei due ex Primavera alla Salernitana. A fare chiarezza riguardo il possibile risvolto di mercato le parole dell’agente dei due biancocelesti, Danilo Caravello che, ai microfoni di ottopagine.it, ha spiegato: «Non ho sentito nessuno della Salernitana, né Lotito, né Fabiani. Non abbiamo mai parlato di un loro trasferimento a Salerno. Mi sembra difficile poter dare queste certezze senza un confronto bilaterale». E’ quindi lo stesso procuratore dei due giocatori a confermare l’assenza di un incontro tra la dirigenza granata e l’entourage dei due laziali. Nelle prossime settimane si dovrà prendere una decisione riguardo la prossima stagione: se mister Inzaghi deciderà di puntare su di loro, potrebbero essere aggregati al gruppo che svolgerà il ritiro precampionato ad Auronzo di Cadore; altrimenti continueranno a fare esperienza in altre squadre per poi magari aver la possibilità di dimostrare il proprio valore con la maglia della prima squadra della Capitale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.