Gattuso e Inzaghi, sfida tra due allenatori dal futuro incerto
Connettiti con noi

Campionato

Gattuso e Inzaghi, sfida tra due allenatori dal futuro incerto

Pubblicato

su

La sfida tra Gattuso e Inzaghi è senza alcun dubbio la sfida tra due allenatori dal futuro a dir poco incerto

Nonostante sarà una sfida a distanza, vista l’assenza del tecnico biancoceleste causa Covid, quello tra Gattuso e Simone Inzaghi é senza alcun dubbio un duello molto atteso.

FUTURO – Infatti, come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, i due hanno storie diverse, ma hanno un punto in comune: il futuro incerto. Infatti nessuno dei due ha delle certezze su quello che avverrà nei prossimi mesi. I rinnovi non sono arrivati, ma le situazioni sembrano molto differenti. Il tecnico partenopeo è dato per sicuro partente, mentre quello laziale è nel bel mezzo di una trattativa che pare infinita. E chissà che la partita di oggi non possa aiutare a fare chiarezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.