Gasperini: «La scorsa stagione abbiamo pagato infortuni e...VAR»
Connettiti con noi

Campionato

Gasperini: «La scorsa stagione abbiamo pagato infortuni e…VAR»

Pubblicato

su

Gasperini: «La nuova Atalanta sarà arrabbiata. Vi spiego i nostri errori». Le parole del tecnico

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato a La Gazzetta dello Sport.

SCORSA STAGIONE – «Ciò che mi dispiace è che molti hanno considerato fortemente negativa la nostra stagione. Non è vero. Intanto, è stata la migliore in 115 anni di storia dell’Atalanta, a parte le 5 precedenti.Abbiamo fatto ottime partite come a Vilareal, Lipsia, Manchester, Leverkusen… Abbiamo battuto la Juve a Torino dopo una vita. Abbiamo pagato infortuni, Var e colpe nostre. Ma la squadra non ha mai dato la sensazione di essere cotta. Mai ho dovuto rimproverarla per mancanza di impegno o attaccamento».

ERRORI – «Nuove energie avrebbero aiutato. Un campione avrebbe portato nuovo entusiasmo e stimolato la competitività. Siamo rimasti troppo a lungo gli stessi. Toloi, De Roon, Freuler, Djimsiti sono lì da prima che arrivassi io. I miei scontri in tema di mercato sono nati sempre dalla stessa esigenza: non restare fermi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.