Lazio, Foti: «Complimenti per il progetto che va avanti da anni»
Connettiti con noi

News

Lazio, Foti: «Complimenti per il progetto che va avanti da anni»

Pubblicato

su

L’ex presidente della Reggina ha commentato il percorso della Lazio in Serie A, dicendo che possono competere per lo Scudetto

Lillo Foti ha visto in prima persona la Lazio laurearsi campione d’Italia nel 2000, essendo il presidente della Reggina in quel periodo ed avendo visto segnare Inzaghi il rigore contro la sua squadra proprio quel 14 maggio.

Oggi Simone guida i biancocelesti dalla panchina ed in questa stagione è molto vicino a realizzare il sogno Scudetto. L’ex numero uno amaranto ha detto ai microfoni di CalcioNews24: «Bisogna fare i complimenti alla Lazio perché alla base di tutto c’è un progetto di molti anni, c’è una società molto attenta e molto preparata. Anche lì c’è un’espressione della Reggina, ovvero il segretario generale Armando Calveri, un altro dei figli del Sant’Agata. Detto questo, la Lazio ha dimostrato di avere caratteristiche per poter aspirare ad un posto importante. Poi c’è sempre la Juve, solida e presente per il discorso delle prime posizioni. L’Inter è ritornata a grandi livelli. Io penso però che ci sarà l’opportunità per Lazio e Juve di potersela giocare fino all’ultima domenica».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.