FORMELLO - Inzaghi conferma l'undici titolare, sorpresa in panchina... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

FORMELLO – Inzaghi conferma l’undici titolare, sorpresa in panchina…

Pubblicato

su

La Lazio prepara la sfida contro il Benevento. Inzaghi sceglie di nuovo i suoi titolarei, Luis Alberto favorito a Nani

La Lazio si prepara per la trasferta in terra campana: nel mirino il Benevento. Nonostante l’ultimo posto in classifica e i zero punti, Inzaghi non si fida dei padroni di casa. Nella rifinitura di questa mattina, Radu e de Vrij hanno svolto la prima parte dell’allenamento a parte. Segnali incoraggianti arrivano anche dall’infermeria, Felipe Anderson e Wallace potrebbero tornare tra i disponibili dopo la sosta di campionato. Il mister non ha svelato i suoi piani per il match di domani e l’undici titolare non si conosce neppure nello spogliatoio, ma potrebbe optare ancora per la rosa schierata al Dall’Ara, con Luis Alberto favorito a Nani.

Sorpresa in panchina, tra i convocati potrebbe finalmente esserci il nome di Pedro Neto: per il ragazzo è ufficialmente arrivato il transfer che gli regala un posto tra i grandi.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.
A disp.: Vargic, Guerrieri, Mauricio, Luiz Felipe, Patric, Lukaku, Murgia, Di Gennaro, Jordao, Neto, Nani, Caicedo. All. Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.