Formello - Tornano in gruppo Candreva e Biglia, puntano il rientro contro la Sampdoria - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Formello – Tornano in gruppo Candreva e Biglia, puntano il rientro contro la Sampdoria

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 18:00 –Si è da poco concluso l’allenamento pomeridiano programmato dal mister Stefano Pioli. I controlli clinici odierni hanno evidenziato per Antonio Candreva la guarigione completa della coscia sinistra, per questo l’esterno della Nazionale ha svolto il riscaldamento e la fase di torello insieme al resto del gruppo. Nel pomeriggio ha scaricato una serie di tiri sia di destro che di sinistro verso Strakosha, ma solo da domani riprenderà a pieno ritmo. Candreva vuole a tutti i costi rientrare nel match casalingo contro la Sampdoria, obiettivo che si pone anche Lucas Biglia: l’argentino ha superato la tonsillite e lavora per riprendere la forma dopo lo stiramento muscolare che lo ha colpito.

Si allena la Lazio di mister Pioli a Formello con temperature da brividi e vento freddo; proprio per questo la maggior parte dell’allenamento si è svolto in palestra in attesa della fase tecnica che si terrà questo pomeriggio alle 15.00. Lavoro in palestra quindi, gli unici coraggiosi che si allenano fuori sono Marchetti, Berisha e Strakosha con il preparatore dei portieri Grigioni, gli altri componenti della rosa scendono in campo solo per pochi minuti, tra di loro Antonio Canderva che sta accelerando per riuscire ad essere presente contro la Samp sembra infatti risolto lo stiramento di primo grado che lo ha costretto ai box nelle ultime gare. Oggi comunque ci sarà un ulteriore controllo prima del via libero dei medici. Presente questa mattina anche Miroslav Klose il quale ieri è arrivato intorno alle 16.30 quando l’allenamento era finito, colpa solamenre del maltempo che ha ritardato il suo rientro a Roma. Assenti ancora: Onazi, Biglia, Gonzales e Felipe Anderson che dovrebbero tornare per l’allenamento pomeridiano. Ancora out invece Ederson, Gentiletti, Braafheid e Ciani, quest’ultimo oggi ha effettuato una corsa leggera, il suo rientro però è fissato intorno a febbraio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.