Fiorentina, Castrovilli: «Contro la Lazio servirà il 100%! Immobile mi piace, l'ho consigliato...»
Connettiti con noi

News

Fiorentina, Castrovilli: «Contro la Lazio servirà il 100%! Immobile mi piace, l’ho consigliato…»

Pubblicato

su

Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina, si è espresso sulla sfida con la Lazio ai microfoni dei canali ufficiali del club

La Lazio, reduce dalla sconfitta di ieri sera contro il Celtic, sfiderà domenica al Franchi la Fiorentina. Nell’ultima giornata, i ‘viola’ hanno pareggiato 0-0 contro il Brescia, ed ora a pari punti con i biancocelesti, a quota 12. Gaetano Castrovilli, centrocampista classe ’97 della squadra di Montella, si è espresso nel Team Talk sulla sfida con i capitolini: «Attraversiamo un periodo bello e vogliamo continuare così. Non me lo aspettato e devo ancora realizzare. Ora arriva la Lazio, buona squadra con elementi importanti. Serve il 100% e non l’80. Dei biancocelesti temo Immobile, per assurdo l’ho consigliato a mio cugino al fantacalcio, è un ottimo giocatore e mi piace molto. Sarà una bella battaglia e per me anche una bella partita, c’è tanto entusiasmo e ci sprona a far meglio, non mollando un centimetro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.