F. Anderson: «Spero di fare un regalo a me e alla Lazio. Non sottovalutiamo il Genoa» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

F. Anderson: «Spero di fare un regalo a me e alla Lazio. Non sottovalutiamo il Genoa»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Felipe Anderson prima del match di campionato Genoa-Lazio

E’ un giorno speciale in casa Lazio, oggi compie 24 anni Felipe Anderson. E’ ancora troppo presto per festeggiare, bisogna prima giocare contro il Genoa perchè non sarà facile vincere. Il campione brasiliano è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel prima della gara. Ecco come si è espresso: «Oggi è un bel giorno per giocare, che è quello che mi piace fare di più nella vita. Faremo di tutto per vincere e sarà un bel regalo per me. Sono felice di aiutare la Lazio, speriamo di portare tre punti a casa. Vincere è importantissimo soprattuto per noi, anche se abbiamo perso l’ultima siamo sempre al quarto posto. Dobbiamo ottenere il successo, si otterrà restando concentrati. Servirà essere intelligenti a capire i momenti in cui bisogna soffrire, perchè anche loro sono una squadra forte». 
IL GIOCATORE A PREMIUM SPORT – «E’ una partita importante dopo una sconfitta che ci ha fatto male. Dobbiamo portare a casa i tre punti, oggi abbiamo l’attacco forte e veloce. Dobbiamo essere intelligenti a giocare senza palla, se facciamo così abbiano grandi possibilità di vincere. Non sottovalutiamo il Genoa, loro partono aggressivi, ma noi lo sappiamo e cercheremo di vincerla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.