Fassone sul Milan: «Dovremo fare la corsa su Inter, Roma e Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Fassone sul Milan: «Dovremo fare la corsa su Inter, Roma e Lazio»

Pubblicato

su

L’ad del Milan, Marco Fassone, ha parlato dopo la sconfitta dei rossoneri con la Lazio, mettendo la sua squadra in lotta coi biancocelesti per il prosieguo del campionato

La sconfitta in casa della Lazio ha ridimensionato l’entusiasmo in casa Milan, squadra accreditata tra le contendenti per lo Scudetto. A parlarne è l’ad rossonero Marco Fassone, che inserisce anche la Lazio tra le squadre su cui fare la corsa per il cammino in campionato: «Ci è venuto qualche dubbio dopo la sconfitta di domenica, le sconfitte fanno parte di un progetto di crescita, magari non di queste dimensioni» – le parole al Corriere dello Sport.

Fassone ha poi proseguito sulle avversarie per il quarto posto, obiettivo primario del Milan in campionato: «L’obiettivo è il quarto posto, ma se non ci arriveremo no faremo drammi. Juve e Napoli hanno qualcosa in più, la corsa va fatta su Inter, Roma e Lazio che mi sembrano più alla nostra portata a livello di rose».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.