Farris: «Contro il Chievo lo stesso undici della Supercoppa». Poi su Luis Alberto... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Farris: «Contro il Chievo lo stesso undici della Supercoppa». Poi su Luis Alberto…

Pubblicato

su

Il vice allenatore della Lazio, Massimiliano Farris, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale per commentare la vittoria dei biancocelesti contro il Chievo

La Lazio, archiviata la vittoria contro il Chievo, torna a lavorare per preparare in modo adeguato la partita contro il Milan. Un pensiero, però, va ancora al trionfo di domenica scorsa contro i gialloblù. Dopo un primo tempo decisamente ‘sotto tono’, il gruppo guidato da Simone Inzaghi si è imposto contro la formazione di Maran, ottenendo i tre punti grazie al gol di Milinkovic all’89’. Massimiliano Farris, come di consueto, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, per commentare il match: «In occasione della seconda giornata di campionato, disputata in casa del Chievo, si è deciso di riproporre dal primo minuto lo stesso undici scelto in occasione della finale di Supercoppa contro la Juventus. Lucas Leiva? Riesce a fare un buono schermo difensivo consentendo, di conseguenza, a Luis Alberto di poter palleggiare con maggiore libertà: lo spagnolo va a cercarsi la posizione in mezzo al campo riuscendo però ad agire da raccordo con Immobile. In fase di non possesso Milinkovic si abbassava vicino ai centrocampisti per garantire una maggiore copertura. Nella sfida contro i clivensi, Luis Alberto è stato uno dei pochi calciatori lucidi nel primo tempo, risultato prezioso anche nei calci piazzati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.