Ravezzani assolve il Milan: «Decisioni di Di Bello? I rossoneri....»
Connettiti con noi

Campionato

Ravezzani assolve il Milan: «Decisioni di Di Bello? I rossoneri non c’entrano nulla, vi spiego perchè»

Pubblicato

su

Fabio Ravezzani ha commentato gli episodi di ieri sera in Lazio-Milan: il giornalista ha assolto il club rossonero. Le dichiarazioni

Intervenuto a QSVS TeleLombardia, Fabio Ravezzani ha dichiarato:

PAROLE – «A me sembra una vittoria sostanzialmente meritata del Milan, anche se è comprensibile che la Lazio sia irritata con l’arbitro; finire in 8 con tre espulsioni, tra cui la terza molto disponibile. Il Milan non ha colpe se Di Bello, che è uno degli arbitri meno interessanti della Serie A, con una carriera costella di prestazioni negative, ha sbagliato completamente l’interpretazione della partita e non è colpa del Milan, soprattutto, se Pellegrini fa la figura del fesso; è una espulsione anomala, ma in termini di regolamento è indiscutibile. Pellegrini è un professionista e lo deve sapere: non puoi fermare tu il gioco e il tuo avversario se ritieni che il tuo giocatori necessiti di assistenza, tra l’altro poi Castellanos si rialza senza problemi… Se l’arbitro va avanti, si gioca. Pellegrini prima cerca di fermarlo, poi affossa Pulisic: il rosso è indiscutibile. Forse Di Bello avrebbe potuto avere una forte tolleranza. Da quel momento in avanti, il Milan, nonostante i limiti attuali, ha esercitato una pressione superiore, ha segnato un gol annullato per uno spicchi di ginocchio e poi ha segnato il gol della vittoria. Il Milan non ha colpe sull’arbitraggio: affidare a Di Bello una partita delicata è stato evidentemente un errore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.