Ex Lazio: Stendardo di nuovo in campo a 37 anni - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Ex Lazio: Stendardo di nuovo in campo a 37 anni

Pubblicato

su

L’ex Lazio Guglielmo Stendardo ha ricominciato la sua carriera calcistica a 37 anni: gioca nei diletti con la maglia della Luiss

Riparte della Promozione Guglielmo Stendardo. L’ex difensore della Lazio ha esordito ieri con la maglia della Luiss, allenata da un altro protagonista biancoceleste degli anni passati, Roberto Rambaudi. «Sono tornato perchè credo nel progetto studio-calcio dell’Università», ha riferito il calciatore al Messaggero. Certo, adesso la situazione è un po’ diversa: qualche acciacco in più è fisiologico, ma sulle spalle c’è anche una Laurea in Giurisprudenza e una carriera da avvocato-professore ben avviata. «I miei nuovi compagni mi hanno messo subito a mio agio – confessa Stendardo – Sono fisicamente a posto e posso aiutare la squadra a rimanere ai vertici della classifica. Per me è un nuovo mondo, ma la sensazione dell’esordio è sempre bellissima».

CALCIOMERCATO LAZIO: NEWS IMPORTANTI SU MILINKOVIC

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.