EMPOLI - Tornano i nazionali. Da monitorare la situazione di Pasqual
Connettiti con noi

Campionato

EMPOLI – Tornano i nazionali. Da monitorare la situazione legata a Pasqual

Pubblicato

su

Anche in casa Empoli sta proseguendo il lavoro in vista della Lazio

L’Empoli di Andreazzoli è tornato quest’oggi sul campo di allenamento del Sussidiario per allenarsi in vista della sfida con la Lazio di Simone Inzaghi. Come riporta pianetaempoli.it il tecnico toscano ha potuto riabbracciare anche alcuni nazionali come Acquah, che ha svolto l’intera seduta dopo le fatiche con la maglia del Ghana. Erano presenti anche Zajc e Levan, ma entrambi hanno svolto un lavoro differenziato e defaticante, in vista di un ritorno a pieno ritmo nella seduta di domani.

INFERMERIA – Sono ancora fermi per infortunio sia Luca Antonelli che Manuel Pasqual, l’ex Fiorentina dovrà sottoporsi a nuovi accertamenti visto il problema all’occhio che lo attanaglia. Alejandro Rodriguez durante la seduta odierna ha svolto solamente l’allenamento fisico, mentre Maietta ha lavorato a parte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.