Connettiti con noi

Hanno Detto

Nainggolan: «Immobile? Bravo, ma a me non piace»

Pubblicato

su

Nainggolan è tornato a parlare anche di Lazio, soffermandosi soprattutto su Ciro Immobile. Queste le sue parole

Nainggolan è tornato a parlare anche di Lazio, soffermandosi soprattutto su Ciro Immobile. Queste le sue parole, rilasciate a  OCW Sport nel podcast di Twitch.

IMMOBILE – «Immobile è un grandissimo attaccante, anche se a me non piace. Io preferisco gli attaccanti che fanno giocare bene la squadra, come Dzeko, che è il più forte con cui ho giocato. Immobile però alla Lazio con Milinkovic e Luis Alberto è perfetto e può segnare 30 gol a stagione per altri 3 o 4 anni».

DERBY – «L’ho giocato a Roma e lì è questione di vita o di morte, mentre a Milano è come una partita tra amici. A Roma la gente ti ricorda il derby anche per settimane dopo la partita, mentre a Milano il giorno dopo puoi uscire e fare un giro in centro».

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.