De Vrij: «Complimenti al mister, durante la settimana...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

De Vrij: «Complimenti al mister, durante la settimana…»

Pubblicato

su

A margine dell’incontro Lazio-Milan, valido per la terza giornata del campionato di Serie A, de Vrij ha espresso le proprie sensazioni

Anche oggi ministro della difesa. Stefan de Vrij è stato protagonista nel match di oggi contro il Milan. Ecco come si è espresso ai microfoni di Lazio Style Channel: «Inzialmente abbiamo avuto qualche problema di comunicazione, ma non fa niente perchè non abbiamo sofferto. Fare due gol prima dell’intervallo e due dopo è stato decisivo. Complimenti ad Inzaghi per come ha preparato la gara. Siamo stati perfetti nelle marcature, così diventa più facile». Poi sul Vitesse: «A loro piace giocare palla al piede. Non sarà facile, ma possiamo vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.