Delio Rossi: «Inter-Lazio? Gli episodi hanno incanalato la partita»

Delio rossi
© foto www.imagephotoagency.it

Delio Rossi, ex tecnico della Lazio, ha parlato ai microfoni di Radiosei commentando la sconfitta dei biancocelesti contro l’Inter

Delio Rossi, ex tecnico della Lazio, ha parlato ai microfoni di Radiosei commentando la sconfitta dei biancocelesti contro l’Inter.

«Quarto posto? Si continua a ragionare pensando che sia un campionato come gli altri. Mai come quest’anno ogni partita ha una storia a se e chi andrà avanti in Europa avrà ulteriori difficoltà. Anche io penso che l’Atalanta sia forte, ma appena gioca sotto ritmo può avere delle pecche. Credo che il Milan entri nelle prime quattro, così come la Juve. L’ultimo posto se lo giocano Lazio, Roma, Atalanta e Napoli. Inter-Lazio? Ho visto la gara, la Lazio non ha fatto male, sono stati gli episodi che hanno incanalato la partita. Non credo fosse nel volere della Lazio pressare così in alto, se non prendi la rete in quella maniera non cerchi di riprenderla in quel modo. Se fosse passata in vantaggio la Lazio avremmo visto un’altra partita»