Dazn down, il comunicato: «Problema tecnico di un partner esterno»
Connettiti con noi

Campionato

Dazn down, il comunicato: «Problema tecnico di un partner esterno»

Pubblicato

su

Il down di Dazn è l’argomento di questa domenica di Serie A. Ecco il comunicato della piattaforma streaming

Domenica difficile per gli spettatori di Dazn. Infatti, a causa di un problema non è stata possibile vedere Inter-Cagliari sull’applicazione. E le stesse problematiche si stanno verificando per Verona-Lazio.

La piattaforma ha dato le sue spiegazioni attraverso un comunicato: «Siamo molto dispiaciuti di quando accaduto nel corso della visione della partita Inter Cagliari. Il problema è derivato dal fallimento del servizio di autenticazione fornito da un nostro partner esterno, che non è stato in grado di risolvere velocemente applicando le previste procedure di backup, pur avendo ricevuto da parte di DAZN informazioni tempestive e collaborazione immediata. Il nostro partner è attualmente al lavoro per risolvere una problematica che sembra coinvolgere più paesi a livello Europeo e stiamo investigando ulteriormente la natura del danno ed eventuali responsabilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.