Daniel Meguela presenta: «Più in alto degli uomini, una canzone per la Lazio» - VIDEO
Connettiti con noi

Esclusive

Daniel Meguela presenta: «Più in alto degli uomini, una canzone per la Lazio» – VIDEO

Pubblicato

su

Daniel Meguela e l’ultimo inedito dedicato alla Lazio, le parole del cantante romano

Daniel Meguela e la Lazio una passione trasmessa da Padre in Figlio. «In verità oltre che da mio padre anche da mio nonno», racconta il cantautore romano – intervistato dalla nostra redazione -. Quella uscita il 9 ottobre, «Più in alto degli uomini»è l’ultimo inedito, una canzone dedicata alla sua squadra del cuore. «L’inno nasce dall’esigenza e dal bisogno che avevo di esprimere il sentimento d’amore che provo per la squadra biancocelesteLa Lazio – prosegue – è per me più di una semplice squadra di calcio: la Lazio è il senso di appartenenza al mio essere romano, è la patria del mio cuore. Un’emozione che altri non capiranno mai». 

Daniel, sin da piccolo, ha sempre seguito la squadra all’Olimpico. Ha vissuto sugli spalti i successi dei biancocelesti. «I ricordi più belli sono vari. Ma due spiccano su tutti. Il giorno dello Scudetto quando mi sono ritrovato in ginocchio sul prato dello Stadio a gioire. E quando abbiamo vinto in finale la Coppa Italia contro la Roma. Giorno memorabile. Ancora oggi vado spesso allo stadio. Quando non sono in giro per lavoro per concerti o impegni promozionali e la domenica coincide che la Lazio gioca in casa stai certo che mi trovi in tribuna Monte Mario». La speranza, per quest’anno, è quella di raggiungere la Champions League. «La Lazio la trovo forte come sempre e sono sicuro che anche quest’anno ci darà gioie. Inzaghi per me è il miglior tecnico della serie A. Gli dobbiamo dare un po’ di tempo per via dei nuovi giocatori. Aspetto anche che Milinkovic-Savic e Luis Alberto tornino ai loro livelli e spero molto in Correa. Secondo me ci sono buone possibilità di arrivare in fondo in Europa League e di conquistare la Champions». Con una maglia delle aquile in valigia, Daniel a fine novembre, partirà per il prossimo tour. «Mi porterà in giro per l’italia. Presto le date e i luoghi dei concerti usciranno sul mio sito, www.danielmeguela.com, e per chi vorrà scaricare l’inno potrà farlo su tutti i canali social e su questi digital stores. Amazon / iTunes /Deezer /Spotify / Tidal/ Google Play / Shazam».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.