Cristiano Ronaldo ricorda il 7-1 alla Roma: “Mi chiesero di smetterla di fare dribbling, altri invece mi minacciarono...” - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Cristiano Ronaldo ricorda il 7-1 alla Roma: “Mi chiesero di smetterla di fare dribbling, altri invece mi minacciarono…”

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo vince per la seconda volta nella sua carriera il Pallone d’Oro, sicuramente un premio strameritato per l’attaccante portoghese che negli ultimi quattro anni ha segnato gol a grappoli. Al termine della cerimonia di premiazione, CR7 ha risposto alle domande dei giornalisti presenti ed è tornato a parlare anche di quel famoso Manchester United-Roma del 10 aprile 2007, che vide trionfare la squadra di Ferguson con il punteggio finale di 7-1. “Quando eravamo sul 6-0 per noi un giocatore avversario mi si è avvicinato e mi ha pregato di smetterla di fare dribbling, però non ho mai rivelato il suo nome – in quella occasione Ronaldo realizzò una doppietta -. Altri suoi compagni, invece, mi dissero che mi avrebbero fatto del male. So che volevano solo spaventarmi, infatti io ho continuato a giocare senza farmi condizionare”. I veri campioni restano nella storia. E purtroppo anche i risultati…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.