Coppa Italia: Milan - Lazio, Promosso e Bocciato - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Coppa Italia: Milan – Lazio, Promosso e Bocciato

Pubblicato

su

La Lazio approda in Semifinale di Coppa Italia grazie al rigore trasformato da Biglia nel primo tempo. Una gara di spessore quella dei biancocelesti che hanno giocato la ripresa sotto di un uomo ma che hanno avuto sempre in mano la gara. Vediamo, come di consueto, chi è stato il migliore e il peggiore degli undici schierati da Pioli.

Promosso – Non si può a questo proposito non menzionare la prestazione di Diego Novaretti, entrato dopo l’espulsione di Cana al posto di Cataldi, alla sua discesa in campo tutti i tifosi hanno tirato il fiato ricordando prestazioni non proprio brillanti. Ieri però il centrale argentino ha fatto forse ricredere una parte di loro, una performance senza sbavature, chiusure puntuali e con pochissime incertezze. Dopo questa menzione doverosa sicuramente il perno del centrocampo  biancoceleste è stato Lucas Biglia, non solo per il rigore realizzato ma per l’ennesima prestazione di sostanza, padrone del centrocampo realizza il record in gara di 67 passaggi riusciti. Che dire, una garanzia!.

Bocciato – Dopo le belle prestazioni con Roma, Napoli e Milan ieri è sembrato di rivedere il solito Lorik Cana. Sul termine della prima frazione di gioco prende il cartellino giallo per un fallo a metà campo su Cerci, neanche cinque minuti dopo, molto ingenuamente, commette lo stesso fallo su Menez. Rocchi estrae il secondo cartellino giallo e Cana viene espulso lasciando la Lazio in dieci per tutto il secondo tempo. Sicuramente il secondo fallo poteva non essere sanzionato ma un difensore sul quale pende già un giallo non può rischiare in questo modo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.