Chievo-Lazio, arbitra Maresca: i precedenti col fischietto napoletano
Connettiti con noi

Campionato

Chievo-Lazio, arbitra Maresca: i precedenti col fischietto napoletano

Pubblicato

su

Chievo-Lazio, la designazione arbitrale: ecco chi dirigerà il match valido per la 14^ giornata del campionato di Serie A 2018/2019

L’AIA ha reso noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. e degli A.V.A.R. che dirigeranno le gare valide per la quattordicesima giornata di andata del Campionato di Serie A 2018/19.  Il match Chievo-Lazio, in programma domenica 2 dicembre alle ore 18:00 allo stadio Bentegodi di Verona, sarà diretta dal signor Fabio Maresca della sezione di Napoli, con Gianluca Aureliano alla Var. Ecco la designazione completa:

CHIEVO – LAZIO h. 18.00
MARESCA
RANGHETTI – PAGLIARDINI
IV: RAPUANO
VAR: AURELIANO
AVAR: BINDONI

I PRECEDENTI COI BIANCOCELESTI – Maresca ha già diretto la Prima Squadra della Capitale in sette precedenti: lo score di quest’ultimi è di cinque vittorie biancocelesti, di un pareggio e di una sconfitta. La prima occasione risale alla stagione 2013/14, in particolare al 18 maggio del 2014, data nella quale i biancocelesti sconfissero il Bologna allo Stadio Olimpico per 1-0. Nel corso di questa stagione, il fischietto partenopeo ha arbitrato la Lazio in occasione della sesta giornata del campionato italiano di massima serie: si tratta della gara disputata il 26 settembre scorso, sempre in trasferta, contro l’Udinese. In quest’ultima circostanza la Lazio è riuscita a superare la compagine bianconera per 2-1. Maresca infine non aveva mai arbitrato un incontro tra la Prima Squadra della Capitale ed il ChievoVerona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.