Chievo-Lazio, arbitra Maresca: i precedenti col fischietto napoletano

maresca
© foto www.imagephotoagency.it

Chievo-Lazio, la designazione arbitrale: ecco chi dirigerà il match valido per la 14^ giornata del campionato di Serie A 2018/2019

L’AIA ha reso noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. e degli A.V.A.R. che dirigeranno le gare valide per la quattordicesima giornata di andata del Campionato di Serie A 2018/19.  Il match Chievo-Lazio, in programma domenica 2 dicembre alle ore 18:00 allo stadio Bentegodi di Verona, sarà diretta dal signor Fabio Maresca della sezione di Napoli, con Gianluca Aureliano alla Var. Ecco la designazione completa:

CHIEVO – LAZIO h. 18.00
MARESCA
RANGHETTI – PAGLIARDINI
IV: RAPUANO
VAR: AURELIANO
AVAR: BINDONI

I PRECEDENTI COI BIANCOCELESTI – Maresca ha già diretto la Prima Squadra della Capitale in sette precedenti: lo score di quest’ultimi è di cinque vittorie biancocelesti, di un pareggio e di una sconfitta. La prima occasione risale alla stagione 2013/14, in particolare al 18 maggio del 2014, data nella quale i biancocelesti sconfissero il Bologna allo Stadio Olimpico per 1-0. Nel corso di questa stagione, il fischietto partenopeo ha arbitrato la Lazio in occasione della sesta giornata del campionato italiano di massima serie: si tratta della gara disputata il 26 settembre scorso, sempre in trasferta, contro l’Udinese. In quest’ultima circostanza la Lazio è riuscita a superare la compagine bianconera per 2-1. Maresca infine non aveva mai arbitrato un incontro tra la Prima Squadra della Capitale ed il ChievoVerona.

Articolo precedente
roma-lazio 29 novembre 1998Accade oggi, 29 novembre 1998: il derby Roma-Lazio termina 3-3 – VIDEO
Prossimo articolo
armini nazionaleLa felicità di Armini per la prima convocazione – FOTO