Chiesa: «Lazio grande squadra, ma noi abbiamo fatto una grande gara»
Connettiti con noi

Campionato

Chiesa: «Lazio grande squadra, ma noi abbiamo fatto una grande gara»

Pubblicato

su

Dopo la vittoria contro la Lazio, Federico Chiesa ha commentato la prestazione della Juve. Le parole del giocatore bianconero

LA GARA – «Oggi abbiamo fatto una grande partita dopo il gol che abbiamo concesso. Era stato un nostro errore ma abbiamo dimostrato cuore e grinta. Daremo battaglia fino alla fine. Il pari di Verona ci stava stretto, si parlava di dettagli e oggi abbiamo fatto una grande prestazione, soprattutto in fase difensiva. Eravamo determinati. La Lazio è una grande squadra che lotta sempre per il quarto posto, era una gara determinante ma da qui alla fine lo sono tutte se vogliamo vincere lo scudetto».

CHAMPIONS – «Dopo stasera posso dire che il gruppo lo vedo alla grande. È coeso e voglioso. Dopo Verona ci è scattato qualcosa dentro, ogni partita è una finale, che sia Champions, campionato o Coppa Italia».

PER SAPERNE DI PIÙ, CLICCA SU JUVENTUSNEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.