Cherki Lazio, concorrenza anche dalla Serie A: una squadra ci prova
Connettiti con noi

Calciomercato

Cherki Lazio, concorrenza anche dalla Serie A: una squadra ci prova

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Cherki Lazio, aumenta la concorrenza e non solo internazionale: anche un club di Serie A ci prova per il giovane talento del Lione

Il calciomercato Lazio continua a monitorare la situazione di Cherki: il talentuoso trequartista del Lione potrebbe lasciare il club già a gennaio, viste le necessità del club di fare cassa. Sul classe 2003 però la concorrenza è tanta, internazionale e non solo.

Come riportato da Alfredo Pedullà infatti anche l’Atalanta sta monitorando la sua situazione, prendendo i primi contatti per valutare la fattibilità del colpo. Nelle ultime settimane il PSG sembrava la squadra più vicina, ma le trattative si sono bloccate: la situazione attorno al calciatore è in continua evoluzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.