Champions League, che volata! Inter sorpasso su Roma e Lazio: il calendario - GRAFICA - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Champions League, che volata! Inter sorpasso su Roma e Lazio: il calendario – GRAFICA

Pubblicato

su

La vittoria per 4-0 dell’Inter ai danni Cagliari ha permesso il sorpasso in classifica su Roma e Lazio: ecco il calendario delle tre pretendenti alla Champions League

Inter, Roma e Lazio: staffetta continua per il terzo posto. Ad oggi non esiste una favorita alla corsa Champions League, le tre compagini stanno dando vita ad un confronto ricco di capovolgimenti. La squadra di Luciano Spalletti è tornata ieri sera alla vittoria, si è ripresa il gradino più basso del podio in attesa dei match delle romane: i giallorossi devono affrontare all’Olimpico il Genoa, mentre i biancocelesti faranno visita alla Fiorentina. La prima delle sei “finali” che mancano da qui al termine della stagione. Percorso complicato potrebbe essere per la Roma, impegnata nelle semifinali di Champions e con la Juventus ancora da affrontare. Bianconeri nel destino dei neroazzurri alla 35^, chissà che invece non diventi decisiva Lazio-Inter all’ultima giornata. Ecco di seguito il calendario completo:

@SportMediaset

LAZIO-ZARATE, RITORNO POSSIBILE? ECCO L’INTERVISTA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.