Caso Zaniolo, indagine Figc conclusa: rischio sanzione
Connettiti con noi

Campionato

Caso Zaniolo, indagine Figc conclusa: rischio sanzione

Pubblicato

su

Si è conclusa l’indagine Figc sul caso Zaniolo e sui cori intonati contro Lazio e Inter: ecco tutti i dettagli

Si sarebbe conclusa l’indagine Figc sul caso Zaniolo e sui cori intonati contro Lazio e Inter. Ora il rischio per il calciatore è quello di incorrere in sanzioni e multe.

Il calciatore è accusato di «aver impugnato un microfono e intonato un coro dal contenuto offensivo verso la società S.S. Lazio S.p.A. quale: “Lazio Lazio vaffa****”».  Questo sarebbe, secondo la Figc, grave e sconveniente e «avrebbe oltrepassato il limite della decenza, del buongusto e della goliardia». Quanto alla responsabilità della Roma, ci sarebbe il mancato controllo dei pochi tesserati. Ora i legali della Roma hanno 15 giorni di tempo per presentare memorie o di chiedere di essere sentiti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.