Derby, Canigiani: «Ridotto il cuscinetto tra Tevere e Sud, altri 2000 i biglietti in vendita» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Derby, Canigiani: «Ridotto il cuscinetto tra Tevere e Sud, altri 2000 i biglietti in vendita»

Pubblicato

su

Il responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani, ha fatto il punto sui biglietti per il derby di domenica

AGGIORNAMENTO ORE 19.15 – Il responsabile marketing biancoceleste, Marco Canigiani, ha limato gli ultimi dettagli sull’apertura del cuscinetto tra la Tevere e i distinti Sud: «C’è stato l’ok ad ampliare la Tribuna Tevere laterale, verrà ridotto il cuscinetto tra Tribuna e Curva Sud. Da domattina saranno quindi disponibili circa altri 2.000 biglietti di Tribuna Tevere laterali, mentre c’è ancora ampia disponibilità di Tevere Top».

Archiviare la sconfitta e l’eliminazione dall’Europa League. E’ questo l’input della Lazio e di Simone Inzaghi con la squadra che quest’oggi si è radunata a Formello per preparare la sfida di domenica contro la Roma. A Lazio Style Radio, il responsabile marketing della società biancoceleste, Marco Canigiani, ha fatto il punto sui tagliandi disponibili per il derby. «I numeri dalla parte laziale per il derby di domenica si aggirano intorno ai 23.000 tagliandi venduti, quindi una presenza abbonati compresi di circa 35.000 tifosi. La partita va dunque spedita verso le 50.000 presenze, che probabilmente verranno anche superate. In distinti sbuca fuori ogni tanto qualche posto perché c’è qualcuno annulla. In Tribuna Tevere Top ed in Tribuna Monte Mario c’è ancora ampia disponibilità di posti. Oggi pomeriggio è in programma una riunione tecnica con le forze dell’ordine per vedere se si riuscirà a ridurre il consueto cuscinetto tra la Tevere ed i Distinti Sud: in tal caso, altri biglietti di Tevere laterale verranno messi in vendita».

I BIGLIETTI DISPONIBILI – «Impennate sono difficili in partite così: crescere in maniere importante da una base di 50.000 presenze è difficile anche perché restano disponibili biglietti con prezzi elevati. Circa 5.000 biglietti potrebbero essere ancora venduti, quindi il computo totale potrebbe arrivare intorno alle 55.000 presenze. La vendita via Internet sarà disponibile fino alle ore 15:00 della domenica, ma solo per la Tribuna Monte Mario. Per ritirare il segna posto in Tevere, invece, ci sarà tempo fino a sabato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.