Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, sono due gli obiettivi di Sarri se parte Milinkovic: i nomi

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, la posizione di Milinkovic-Savic resta in bilico: se il serbo dovesse partire Ilic e Zielinski gli obiettivi di Sarri

Il futuro di Milinkovic-Savic resta in bilico. Come riferisce Il Messaggero, tutto tace sul contratto in scadenza a giugno del 2024. Una partenza a gennaio sembra essere esclusa ma se Newcastle o Arsenal dovessero presentarsi con un’offerta da 60 milioni di euro Lotito potrebbe concedere il via libera per non rischiare di perderlo a zero tra 18 mesi (o comunque incassare una cifra minore in estate).

Sarri, che sulla questione Sergej vuole chiarezza il prima possibile, ha già individuato i due grandi obiettivi: Ilic a gennaio e Zielinski a giugno. Tutto passa dal futuro del Sergente.

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.