Calciomercato Lazio, proposto Ekuban come idea in attacco
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, proposto Ekuban come idea in attacco

Pubblicato

su

L’attaccante del club turco è nel mirino della società biancoceleste e bisognerà capire se portare avanti la trattativa

Il campionato è sospeso ma il mercato ha ingranato le marce: nelle ultime ore da Glasgow arrivano notizie per cui i Rangers siano in corsa con la Lazio per Caleb Ekuban. Come riporta il Corriere dello Sport infatti l’attaccante di 26 anni che attualmente milita al Tranbzonospor e ha messo a segno 16 reti in 60 presenze. Il ragazzo ha il passaporto italiano perché nato a Villafranca ma bisognerà capire il reale interesse da parte dei biancocelesti.

Nel frattempo Minala continua gli allenamenti ma lascerà l’Italia verso metà aprile per raggiungere il club cinese Qingdao Huanghai. Continuano a circolare inoltre le voci di un accostamento di Giacomo Bonaventura ai capitolini: il suo contratto andrà in scadenza a giugno.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.