Calciomercato Lazio, futuro Milinkovic: Lotito non fa sconti
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, futuro Milinkovic: Lotito non fa sconti

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, nei prossimi giorni Kezman darà a Roma per discutere del futuro dei suoi assistit, anche quello di Milinkovic

Come ogni sessione di mercato, Milinkovic torna ad essere un tormentone. Il serbo – non è una novità –  piace alle big d’Italia e d’Europa, ma Lotito non ha alcuna intenzione di abbassare le sue richieste: solo in caso di offerte ghiotte, la società potrebbe prendere in considerazione l’eventuale cessione.

D’altronde, come riporta il Corriere dello Sport, Sergej ha un contratto che lo lega alla Lazio fino al 2024 (senza clausola rescissoria) e non ha mai avanzato la richiesta di poter lasciare Roma. Nei prossimi giorni, nella Capitale, arriverà l’agente per discutere del futuro dei suoi assistiti: il club biancoceleste potrebbe anche iniziare il mercato degli scambi e delle mazi operazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.