Lazio, per Jony bisogna aspettare i play off del Malaga
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, per Jony bisogna aspettare i play off del Malaga

Pubblicato

su

Lazio, per Jony bisognerà aspettare che il Malaga giochi i play off: la promozione del club potrebbe costare ai biancocelesti 10 milioni di euro

La trattativa c’è. Jony e la Lazio sono vicini da tempo. Prima però bisognerà aspettare l’esito dei play off della Serie B spagnola. Il giocatore, infatti, è di proprietà del Malaga che domani sarà impegnato contro il Depor per conquistarsi un posto in finale ed eventualmente la promozione. Nel contratto c’è infatti una clausola che – in caso di fallimento del club nel passaggio di categoria – dà la possibilità al ragazzo di andare in prestito in una squadra di massima serie e poi liberarsi a parametro zero (è in scadenza nel 2020). Altrimenti – come ricorda il Corriere dello Sport – la Lazio dovrà versare circa 10 milioni nelle casse del Malaga.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.