Calciomercato Lazio, Hysaj verso l'addio. Piace Birindelli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Hysaj verso l’addio. Piace Birindelli

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, la deludente stagione di Hysaj potrebbe portare all’addio: Samuele Birindelli del Pisa primo nome sulla lista

Le strade tra la Lazio e Hysaj potrebbero separarsi dopo un solo anno. La stagione non esaltante del terzino albanese induce Tare e Sarri a delle importanti riflessioni. Tra i nomi fatti nei giorni scorsi, da Emerson Palmieri del Chelsea, Javi Galan del Celta Vigo, Nico Schulz del Borussia Dortmund e Fabiano Parisi dell’Empoli, è spuntata a sorpresa la prepotente candidatura di Samuele Birindelli.

Il Corriere dello Sport riporta come il figlio d’arte (il padre fu un grande terzino della Juve) si è messo in mostra con il Pisa nell’ultima stagione e rientra perfettamente nei parametri ricercati dalla nuova Lazio. Giovane (è un classe ’99), capace di giocare in tutti i ruoli della difesa e soprattutto abbordabile dal punto di vista economico (costa 4-5 milioni di euro). Tare non teme la concorrenza di Sassuolo e Verona e prepara l’affondo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.