Calciomercato Lazio: una contropartita per convincere la Spal a cedere Lazzari
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: una contropartita per convincere la Spal a cedere Lazzari

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, il sogno si chiama Manuel Lazzari: una contropartita potrebbe convincere la Spal a cedere il terzino

E’ un pallino fisso per Igli Tare, farebbe follie per averlo come jolly sulla fascia destra. Manuel Lazzari è da diverso tempo nel mirino del ds biancoceleste, anche se la società emiliana nega la possibilità di cessione, un tentativo nel calciomercato di gennaio potrebbe arrivare. Come riporta Il Mattino, Claudio Lotito per aiutare Simone Inzaghi a conquistare la Champions League sta guardando anche in casa Salernitana in cerca di una soluzione. Per convincere la Spal potrebbe essere inserito nella trattativa il prestito di Djavan Anderson, attualmente in maglia granata ma di proprietà della Lazio. La pista rimane molto complicata, non impossibile se si venissero a creare le condizioni giuste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.