Lazzari, il presidente della Spal: «Non lo venderemo a gennaio! Ecco la cifra che chiederò…»

Lazzari Murgia
© foto www.imagephotoagency.it

Il presidente della Spal Colombarini si è sbilanciato sul futuro di Manuel Lazzari, svelando anche la cifra che chiederà ai club interessati

La Lazio continua ad essere interessata a Manuel Lazzari, chiesto da mister Inzaghi già nell’ultima sessione di calciomercato. Intanto, il giocatore della Spal si sta confermando in campionato, facendo alzare ulteriormente la sua valutazione. Lo conferma il presidente del club ferrarese Colombarini, intervenuto ai microfoni di Radio CRC: «Quanto vale Lazzari? La stessa domanda mi era stata posta da un altro collega e io dissi venti milioni. Oggi ha fatto vedere qualcosi in più addirittura. Le cifre possono essere intorno a quelle lì. Una cosa che mi sento di dire è che vogliamo tenerlo almeno fino a giugno. Un giocatore come Lazzari è importante e noi vogliamo salvarci».

IL GIOCATORE«Quello che sta facendo vedere dimostra che è un giocatore che può giocare in squadre che possano lottare per obiettivi più importanti dei nostri. Con lui abbiamo un ottimo rapporto e ci siamo sempre trovati d’accordo anche con il suo procuratore. Ci rendiamo conto che Lazzari sta mostrando qualcosa che è superiore a quello per cui la Spal può lottare. Vagnati al momento non mi ha ancora detto nulla».