Calciomercato Juventus, casting per il vice Szczesny: Marchetti è il primo nome - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Juventus, casting per il vice Szczesny: Marchetti è il primo nome

Pubblicato

su

In attesa della risposta definitiva di Buffon, la Juventus è a lavoro per trovare il secondo portiere: Federico Marchetti è in pole position

Continua l’interesse della Juventus nei confronti di Federico Marchetti. Come anticipato, i biancoceri – in attesa di comprendere se per Gigi Buffon sia arrivato il momento di togliersi i guanti – sono a lavoro per trovare un secondo portiere che si posizionerebbe dietro Szczesny nella gerarchia di mister Allegri. Come riporta Tuttosport, l’operazione non comporterà un investimento importante, e con tutta probabilità, si opterà per un italiano. Pau, estremo difensore dell’Espanyol preso in considerazione dalla ‘Vecchia Signora’ vuole essere titolare e preferisce restare in Spagna, motivi per i quali il cerchio si sarebbe ristretto a Federico Marchetti e Andrea Consigli. Il biancoceleste è il primo nome: fuori rosa per contrasti con Lotito, a giugno sarà svincolato, cosa sempre gradita ai dirigenti bianconeri. A 35 anni, poi, accetterebbe il ruolo di secondo juventuno. Infine, Allegri l’ha già allenato quando era il titolare nel suo Cagliari, tra il 2008 e il 2010. Più costosa, e dunque più difficile, l’operazione legata al portiere del Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.