Cagliari, mai così male nell’era Giulini: il punto verso la Lazio
Connettiti con noi

Campionato

Cagliari, mai così male nell’era Giulini: il punto verso la Lazio

Pubblicato

su

Cagliari, mai così male nell’era Giulini. Con il presidente attuale la squadra non era mai partita tanto male come in questa stagione

Mai così male nell’era Giulini. Il Cagliari, dall’insediamento dell’attuale presidente, non aveva mai raccolto così pochi punti nelle prime 20 gare di campionato, come riportato nell’edizione odierna dell’Unione Sarda. La peggior partenza dei rossoblù dal cambio di proprietà risale al primo anno di Giulini, il quale culminò con la retrocessione in Serie B.

La squadra guidata da Zeman prima e da Zola poi raccolse 19 punti, salvo poi crollare nella seconda parte del campionato e scendere in cadetteria. Per trovare una partenza peggiore bisogna tornare indietro al 2007/08: il Cagliari, ultimo in classifica con 13 punti, riuscì a raggiungere la salvezza grazie alla cavalcata guidata da Ballardini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.